Wanda Nara, lato A incontenibile nell’ultima storia – FOTO

Wanda Nara foto Instagram

WANDA NARA DÀ SPETTACOLO NELL’ULTIMA STORIA: LATO A IN BELLA VISTA – Non teme l’abbassarsi delle temperature la sempre provocante Wanda Nara. La signora Icardi, nonostante i primi freddi di novembre, non sembra avere nessuna intenzione di riporre gli abiti “leggeri” nell’armadio per passare a quelli più pesanti. La modella argentina, infatti, si mostra in una storia Instagram con un top particolarmente sottile, attillato e provocante.

Wanda Nara, l’allenamento in casa è sexy

Così come tanti altri appassionati di fitness anche Wanda Nara si sta allenando in casa. E proprio in occasione di un workout domestico l’ex di Maxi Lopez si mostra non proprio coperta. A catturare l’attenzione è il lato A che a fatica viene contenuto dal suo top, il tutto mentre si concede una movimentata pedalata sulla cyclette. Sono bastati pochi secondi di video per mandare in visibilio i suoi milioni di follower.

Leggi anche–> Diletta Leotta si dà all’arte ma è lei lo show

Wanda Nara, ecco l’ultima storia

Una serie di storie “ginniche” che Wanda ha voluto pubblicare nella mattinata di oggi, dando il suo personale (e sensuale) buongiorno a tutti i suoi fan. I video potete vederli direttamente cliccando su questo link.

Quando Wanda Nara dava spettacolo a Tiki Taka:

Impostazioni privacy