Diletta Leotta incantata, fisico da urlo

DILETTA LEOTTA TRA L’ARTE E LA STORIA: LA CONDUTTRICE RIMANE INCANTATADiletta Leotta si gode la sosta del campionato per prendersi due settimane di “riposo” dalla Serie A. Sabato è andata in onda direttamente da Parma dove ha presentato al pubblico di DAZN la sfida tra i ducali e la Fiorentina, conclusasi con un deludente 0-0. A non deludere certamente è stata la sempre bella Diletta, incantevole al Tardini così come in tutte le altre occasioni. E oggi, in un lunedì di riposo forse solo apparente, la presentatrice siciliana si è recata alla Reggia di Monza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata e straripante

Diletta Leotta, bellezza nella reggia

Stavolta la Leotta non si fa ritrarre in qualche posa particolarmente ammiccante o in un outfit più o meno sexy e provocante. L’ex madrina della Serie B di Sky appare elegantissima nelle altrettanto eleganti sale della reggia di Monza. Camicia di raso bianco e pantaloni attillati che mettono in risalto le sue curve, ecco che la Leotta dà spettacolo anche qui. Il tutto, ovviamente, è stato testimoniato e postato su Instagram.

Diletta Leotta, l’ultima foto

Una foto che in pochi minuti ha già fatto il pieno di like e che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della conduttrice e influencer siciliana:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incantata dalla storia e dall’arte.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: