Wanda Nara, la risposta alle critiche è esplosiva: che fisico – FOTO

Wanda Nara risponde a modo suo alle critiche ricevute per le foto sui social: ecco un altro scatto su Instagram di grande sensualità

Wanda Nara

Wanda Nara, nessuna come lei: fascino sudamericano imperdibile

Mai come in questo periodo, Wanda Nara ci sta deliziando con scatti di rara sensualità sul suo profilo Instagram. Lady Icardi ci ha sempre abituato ad immagini molto provocanti, in questo periodo però si sta davvero superando. Immagini che ci hanno confermato il suo grande fascino e permesso di ammirare il suo fisico esplosivo, ma le hanno attirato anche qualche critica sui social e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Sotto la doccia, senza vestiti: Wanda Nara esagerata – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara lo fa ancora: senza vestiti sul cavallo, fan in delirio – FOTO

Wanda Nara, la replica a gamba tesa non si fa attendere: che scatto

Sarà per questo che nella didascalia di oggi, Wanda scrive abbastanza esplicitamente: “Viviamo in un mondo in cui le persone giudicano, criticano e hanno paura di ciò che fanno segretamente”. Il riferimento, piuttosto evidente, è anche ai commenti di Luciana Littizzetto sui suoi ultimi scatti, a cui era già arrivata una replica piuttosto piccata della showgirl. Wanda decide di metterci la faccia e non solo e non arretra, anzi. Nel nuovo scatto in bianco e nero (un filtro che di recente sembra piacerle molto), espone ancora una volta una espressione assai maliziosa e lascia intravedere le sue curve giunoniche, sebbene parzialmente coperte da un abitino a rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy