Wanda Nara infiamma i social: lo sguardo è sensuale

Wanda Nara ricoperta di conchiglie su Instagram mette in risalto i suoi occhi. La modella argentina “osserva” i suoi fan.

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

Qualche giorno fa aveva fatto decisamente scalpore la sua foto, completamente nuda, mentre era a cavallo. Uno scatto che aveva sfidato la censura di Instagram, considerando che Wanda Nara era apparsa senza nessun vestito in sella, intenta a una cavalcata decisamente inusuale. I fan erano letteralmente impazziti e lei aveva raccolto un numero record di mi piace. Ora Wanda è tornata a postare, ma una foto decisamente più sobria e “coperta“. Ma i follower apprezzano ugualmente.

Leggi anche–> Wanda Nara esagera: foto nuda a cavallo 

Wanda, gli occhi non mentono – foto

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

L’ultimo scatto pubblicato dalla signora Icardi la vede in vesti decisamente “inedite“, per chi è abituato al tipo di foto che puntualmente posta sul suo account. Nessuna parte intima del suo corpo in vista, solamente un primo piano dei suoi occhi e del suo sguardo. La didascalia a corredare il tutto: “Gli occhi non mentono“. A qualcuno però non è sfuggito il particolare vestito della modella argentina, ricoperto di piccole conchiglie.

Una foto che potete ammirare direttamente qui di seguito, presa dall’account Instagram ufficiale della signora Icardi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy