Wanda Nara, la cavalcata è da censura: senza vestiti – FOTO

Wanda Nara foto

Wanda Nara esagera davvero: nuda sul cavallo –  Wanda Nara non smette mai di stupire. Ultimo post, quello pubblicato sui suoi canali social poche ore fa, che manda in visibilio tutti i suoi fan e che sfida la censura di Instagram. La modella argentina, il cui silenzio sulla morte di Maradona (così come quello di Icardi) ha fatto decisamente discutere, se ne è uscita con una foto in cui appare senza vestiti in groppa a un cavallo.

Uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e che sfida le leggi di Instagram per quanto riguarda la censura. Il noto social network, infatti impedisce la pubblicazione di foto troppo “osé” in cui social media in cui navigano anche dei minorenni.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova super in costume

Wanda Nara a cavallo, tutto in vista

Non ha bisogno di troppe descrizioni la foto della signora Icardi. Wanda è completamente senza vestiti, sdraiata sul dorso di un cavallo, e lascia intravedere più di qualche dettaglio sia del lato A che del lato B, questo ben in mostra.

In poche ore la foto ha fatto comprensibilmente il pieno di like, superando i 300 mila mi piace da parte del suo pubblico.

Una foto che potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)