Wanda Nara in estasi, la Tour Eiffel scompare! -FOTO

Wanda Nara in estasi, la modella incanta tutti i fan. Nello scatto la showgirl argentina mette in secondo piano anche la maestosa Tour Eiffel. Followers in delirio.

Wanda Nara
Wanda Nara pazzesca a Parigi.

Ogni giorno è un giorno dice un detto. Ogni giorno un post evidentemente pensa Wanda Nara. La modella argentina, infatti, non riesce a restare una giornata senza pubblicare qualcosa in sui social. Negli ultimi tempi lady Nara è piuttosto attiva. Sono numerosi i post con cui la Nara ha bombardato i propri followers. Scatti che hanno lasciato, i fan della procuratrice più ambita senza fiato. Sensazioni comuni quando si ha a che fare con i post di Wanda Nara. Nell’ultimo scatto pubblicato dalla soubrette argentina, la si può ammirare mentre si trova seduta su un muretto sulle sponde della Senna. Alle spalle di Lady Icardi è possibile ammirare la Tour Eiffel. Il famoso monumento, però, sembra passare in secondo piano. Il fascino e la bellezza della Nara lasciano solo sullo sfondo l’opera dei fratelli Eiffel. La modella veste casual, ma nonostante ciò è sempre super sexy. L’espressione del volto è completamente rilassato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Lucia Javorcekova, il baby doll non copre niente: lato A incontenibile – FOTO

Wanda Nara in estasi, la Tour Eiffel scompare! -FOTO

“Scrollando la galleria del telefono”. Così Wanda Nara ha accompagnato la sua foto. La sensazione è che lo scatto sia stato pubblicato in momento di noia, proprio dopo aver dato un’occhiata alle foto presenti della galleria fotografica del suo telefono. Lo scatto ha ricevuto moltissimi commenti e diversi likes, un must per un post di Wanda Nara, che su Instagram può vantare un seguito di oltre 10 milioni di followers.

Wanda Nara
Wanda Nara mette in secondo piano anche la Tour Eiffel.
Impostazioni privacy