Caos Juventus, esplode il caso: “Vattene”

Pari riacciuffato solo nel finale su calcio di rigore per la Juventus nel recente derby d’Italia contro l’Inter. Una partita che ha scatenato le ire di qualche tifoso: Allegri nel mirino 

Non è iniziata come da copione la stagione del riscatto per la Juventus con Massimiliano Allegri in panchina. Lo start è stato problematico e solo nelle ultime settimane i bianconeri hanno iniziato ad ingranare con buona continuità soprattutto dal punto di vista dei risultati, sia in campionato dove è stato accorciato il divario con le altre big, che in Champions col primato nel girone a punteggio pieno.

Massimiliano Allegri © Getty images

Nonostante la risalita della truppa di Allegri le critiche accompagnano comunque costantemente la squadra bianconera, ed in particolare il proprio allenatore reo di non offrire un gioco del tutto convincente.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, furia bianconera sui social: i tifosi non ci stanno

Juventus, tifosi insoddisfatti e torna di moda l’AllegriOut: la furia social

Massimiliano Allegri © Getty Images

A far storcere il naso a molti è stata la prestazione offerta dalla Juventus in casa dell’Inter, sfida ai rivali di sempre riacciuffati solo nel finale da un calcio di rigore trasformato da Paulo Dybala. Troppo poco per parte della tifoseria che non ha particolarmente gradito la prova della squadra che ha bisogno di un salto in avanti anche da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Alta tensione in casa Lazio: furiosa lite negli spogliatoi. Cos’è successo

Nel mirino Allegri tanto da rilanciare l’hashtag su Twitter #Allegriout, che ha raccolto qualche adesione. Decisamente troppo presto per giudicare in un senso o nell’altro il lavoro del tecnico livornese, che però non incontra i favori di tutto il pubblico:

Impostazioni privacy