Wanda Nara in modalità estate, ma il costume è minuscolo – FOTO

Il Natale si avvicina ma c’è già chi ha nostalgia dell’estate e lo fa notare pubblicando delle foto in costume. Questo è il caso di Wanda Nara con la modella argentina che nelle ultime ore ha condiviso uno scatto in modalità estiva, coperta solo da un costume minuscolo che ne mette in mostra le curve prosperose.

La foto pubblicata da Wanda Nara in costume non è certo in modalità natalizia ma è sicuramente molto apprezzata dai fan della ragazza che hanno riempito di apprezzamenti l’ultimo posto condiviso dalla moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara, foto in costume
Wanda Nara

Già estate per Wanda Nara, ma il costume è mini

Mancano ancora diversi mesi all’arrivo dell’estate ma così non è per Wanda Nara che sul suo profilo Instagram ha voluto anticipare tutti e pubblicare una nuova foto in costume. La moglie di Icardi ha mostrato un’ottima forma fisica grazie al costume scelto che copre ben poco del suo corpo, dando spazio alle proprie forme generose che fanno impazzire i propri fan. La ragazza ha accompagnato l’immagine con una breve frase in spagnolo, così tradotta: “Non so voi ma io sono già in modalità estate“.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Wanda Nara in costume
Wanda Nara

Wanda Nara, tornato il sereno con Icardi

Il post pubblicato dalla ragazza argentina è mirato alla pubblicizzazione della propria linea di costumi. Nel frattempo Wanda ha potuto festeggiare al meglio il proprio compleanno lo scorso 10 dicembre grazie anche alla ritrovata serenità familiare. Dopo alcune settimane burrascose infatti è tornata la felicità tra lei e Mauro Icardi con i due che hanno condiviso negli ultimi giorni diverse foto insieme, comprese quelle inerenti la festa della bella Wanda.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Resta da capire ora se il futuro della coppia sarà ancora una volta in Italia con le voci di un possibile trasferimento della punta del PSG alla Juventus che si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy