Wanda Nara, infiamma i social con la doccia sexy – FOTO

Wanda Nara, una doccia sexy per scacciare tutti i pensieri dopo una settimana abbastanza turbolenta. La foto ha infiammato tutti i maschietti sui social network: guardare per credere

Non è stata per una una settimana facile quella che hanno vissuto sia Mauro Icardi che sua moglie, Wanda Nara. Quest’ultima, infatti, lo ha accusato di essere un traditore visto che sarebbe stato insieme ad una sua amica (Eugenia Suarez, ndr). A quanto pare, la situazione tra i due, sembra essere ritornata alla normalità. Basta guardare il profilo ufficiale Instagram di lui dove ha smesso di seguire amici, compagni di squadra ed altri.

Wanda Nara (screenshot Instagram)

Ne è rimasta solamente una, ovviamente la bionda argentina. Pace fatta tra i due. Una notizia che di certo non cambia la giornata del lettore, ma sicuramente cambierà l’umore dopo aver guardato la sua ultima foto che ha postato la ex di Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, scollatura in primo piano: bellezza divina – VIDEO

Wanda Nara, doccia sexy per i suoi fan – FOTO

Wanda Nara (screenshot Instagram)

Una bella doccia ci vuole sempre, specie se viene postata addirittura su un social la voglia sale. La procuratrice sportiva dell’argentino ha deciso di infiammare i cuori dei suoi follower e soprattutto dei maschietti. Tatuaggio dell’aereo in bella mostra e lato A che si vede TUTTO. Acqua che sbatte sui suoi capelli e sul suo corpo che lascia davvero senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Laura D’Amore al mare d’autunno, il bikini è sempre esplosivo – FOTO

Immagine che è stata postata solamente da pochissime ore ma che ha raccolto la bellezza di 750mila like e più di 10mila commenti. In attesa di altre foto potete gustarvi la sua ultima opera, buona visione!

Impostazioni privacy