Wanda Nara torna a far sognare i suoi fan. La modella argentina mostra ancora uno scatto in costume da bagno. Il lato B dell’argentina è magnetico.
Fa sempre parlare di lei, in un modo o nell’altro. Stiamo parlando di Wanda Nara che ultimamente è sempre al centro di voci riguardo la sua love story con Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter e l’ex moglie di Maxi Lopez hanno avuto diverso spazio sui social e suoi giornali di gossip. Il motivo è legato, senza ombra di dubbio ai recenti fatti che avrebbero visto coinvolto Icardi in un presunto triangolo amoroso. I “personaggi” coinvolti hanno utilizzato i propri social, soprattutto Instagram, per esprimere le proprie reazioni a caldo. Siamo stati spettatori di un continuo prendersi e lasciarsi messo in atto dalla coppia argentina. A quanto sembra le acque si sarebbero calmate. A dimostrare ciò sono gli ultimi scatti di Wanda Nara che rappresentano la showgirl molto tranquilla. Nell’ultimo post pubblicato, la possiamo ammirare addirittura al mare. La modella si mostra completamente di spalle. Il costume multicolor mette in risalto il lato “B” che sembra magnetico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Diletta Leotta azzurra accende la passione, lato B in primo piano – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO
“Hermoso dia”. Una bella giornata, così Wanda Nara ha accompagnato il suo post . Un post che ha lasciato esterrefatti tutti i suoi followers che non hanno fatto mancare i propri apprezzamenti con commenti e “mi piace”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…