Wanda Nara colpisce ancora: una sirena in costume, che curve

Ennesimo scatto da capogiro di Wanda Nara sul suo profilo Instagram: la visione in costume di lady Icardi è bollente, forme favolose.

Wanda Nara

Wanda Nara resta a Parigi con Icardi, ma è sempre nel cuore degli italiani

Alla fine, non si è concretizzato il ritorno di Mauro Icardi in Italia. Negli ultimi giorni di mercato, l’attaccante era stato accostato nuovamente alla Juventus, che necessitava di colmare la partenza di Cristiano Ronaldo. Niente da fare, l’argentino rimane, almeno per ora, al Psg. E con lui la sua Wanda Nara, che dunque dovremo ancora attendere prima di rivedere nei nostri stadi. I suoi fan possono però continuare a godersela, in grandissima forma, sul suo profilo Instagram, dove in questa estate ha regalato, e sta continuando a farlo, immagini da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli non si arrende: nuovo tentativo a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO

Wanda Nara esplosiva, il costume non contiene niente: stratosferica a bordo piscina

La piscina è senza dubbio una delle passioni di Wanda. Che non perde occasione per mettere in mostra mise in costume a dir poco da urlo. Come nel caso di questo ultimo post, quando si mette, di spalle, rispetto all’obiettivo, lasciandoci ammirare un fisico sinuoso e generoso che come sempre accende la fantasia. Il lato B in primo piano non ha quasi bisogno di commenti, riusciamo a intravedere anche la curva provocante del lato A, semplicemente incontenibile per il costume. Un trionfo di forme sensuali che accende costantemente la fantasia dei followers.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot profilo ufficiale Instagram)