In molti avevano sbagliato il giorno del compleanno di Wanda Nara pensando che lâargentina fosse nata il 9 dicembre ma, come confermato dalla madre della ragazza, il giorno della festa è oggi, 10 dicembre.
Un compleanno che è stato ricordato subito da suo marito Mauro Icardi. Dopo un periodo difficile i due sono tornati insieme e lâattaccante del PSG sul proprio profilo Instagram ha voluto omaggiare la moglie con uno scatto. Una foto che la vede con una canottiera che mette in mostra tutto il suo lato A.
35 anni per Wanda Nara con lâargentina che spegne le candeline il 10 dicembre e può festeggiare anche il ritrovato amore con Mauro Icardi dopo un periodo non facile tra i due. Proprio lâex attaccante dellâInter è stato uno dei primi ad omaggiare la showgirl con un post su Instagram che li ritrae abbracciati in un selfie. Lei con una canottiera che mette in mostra le sue forme generose ed un lato A invidiabile. Uno scatto abbondante che ha conquistato lâapprezzamento dei fan sia per la ritrovata intesa tra i due che per la bellezza della bionda.
LEGGI ANCHE >>>Â Elisabetta Canalis piĂš calda del camino: il VIDEO piĂš bollente di sempre
Diversi siti e giornali avevano parlato di un compleanno il 9 dicembre ma la data è sbagliata come confermato dalla madre Nora Colosimo che, con una storia sul proprio profilo, ha fatto chiarezza, spiegando che la sua âbambinaâ è nata il 10. Mauro e Wanda sono tornati quindi a vivere insieme con le classiche scene di vita quotidiana immortalate dalla ragazza su Instagram. Proprio alcuni giorni fa i due hanno addobbato lâalbero di Natale in compagnia dei propri figli (tre dei quali dalla precedente storia con Maxi Lopez).
LEGGI ANCHE >>>Â Sara Croce, Capri calda anche dâinverno: che panorama â FOTO
Non mancheranno oggi scene di festa in attesa di capire cosa abbia organizzato Wanda per i suoi primi 35 anni di vita, ma di sicuro il tutto verrĂ documentato su Instagram.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…