Wanda Nara, colazione scottante: l’accappatoio non la contiene – FOTO

Vera e propria stella dei social, Wanda Nara è tornata a spron battuto sul proprio profilo caricando nelle ultime ore diversi contenuti. L’ultimo di questi è quello che la vede fare colazione in accappatoio, mostrando una scollatura davvero esagerata.

Una foto che ha esaltato il pubblico maschile che da sempre la segue per non perdersi nessun aggiornamento. Pochi minuti ed il post è stato raggiunto dagli apprezzamenti di migliaia di persone.

Wanda Nara, colazione bollente
Wanda Nara

Wanda Nara, una colazione spettacolare

Lo scatto condiviso dalla bella argentina la vede intenta a fare colazione con una tazzina di caffè, appena uscita con ogni probabilità dalla doccia. L’accappatoio bianco che indossa fa fatica a contenere le prosperose forme della moglie di Mauro Icardi che mostra una generosa scollatura. Proprio del suo rapporto con il marito si è parlato moltissimo negli ultimi giorni, avendo ritrovato l’amore dopo alcuni tempi burrascosi, finiti anche sui rotocalchi e su tutte le riviste di gossip.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci stupisce tutti, sotto la giacca solo il costume – VIDEO

Wanda Nara in accappatoio
Wanda Nara

Wanda Nara, momento magico e conquista dei social

La ragazza, che ha da poco compiuto 35 anni, è una vera e propria stella dei social con ben poche persone che possono vantare di aver raggiunto i 10 milioni di followers. Negli ultimi giorni sono tornate ad essere presenti le scene di vita quotidiana passate in compagnia del proprio marito dopo un periodo di assenza di immagini di coppia. I due hanno passato il loro tempo in compagnia dei cinque figli (tre dei quali la Nara li ha avuti con Maxi Lopez) e sono felici di aver ritrovato la serenità.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Quello su cui si interrogano gli appassionati del mondo del calcio è quale sarà il futuro di Icardi e della coppia. Si vocifera infatti di possibile ritorno in Italia con diverse squadre interessate alla punta argentina, Juventus in primis.

Gestione cookie