Elisabetta Gregoraci stupisce tutti, sotto la giacca solo il costume – VIDEO

Sempre più bella Elisabetta Gregoraci, che torna alla grande sui social con una carrellata di fotografie e video derivanti dal suo ultimo shooting.

Meravigliosa ed incantevole come sempre, Elisabetta Gregoraci continua ad essere sulla cresta dell’onda. La bella conduttrice di origini calabresi ha scelto di lasciarsi alle spalle di recente lo stress del lavoro e della vita quotidiana concedendosi un weekend in compagnia del figlio Nathan Falco. Una piccola vacanza sulla neve prima di tornare alla vita di tutti i giorni, testimoniata anch’essa sempre sui social network a suon di storie e post sempre nuovi e intriganti.

Elisabetta Gregoraci su IG

In particolare su Instagram la Gregoraci continua a crescere a vista d’occhio come evidenziato dai suoi 1,9 milioni di followers. I fan non si perdono nessun aggiornamento proveniente dalla nota conduttrice, che resta tra le showgirl più belle ed amate del panorama italiano.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Elisabetta Gregoraci e lo shooting che fa impazzire i fan: carrellata di foto e video

La soubrette di Soverato, migliora addirittura col passare del tempo, anche se dal punto di vista sentimentale al momento non ha ancora incontrato l’uomo dei suoi sogni. A tal proposito secondo un’indiscrezione del settimanale ‘Vero’, Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato della sua ex moglie e vorrebbe riconquistarla.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

Una love story in passato seguitissima. Intanto Elisabetta Gregoraci non ci pensa assolutamente, ed anzi è tornata al lavoro con un nuovo shooting. Un estratto è stato pubblicato sul suo profilo Instagram con ben cinque foto di ogni tipo, con vestitini sempre spettacolari ed una delle quali anche in bianco e nero che evidenzia una forma fisica eccezionale. Il tutto corredato da un paio di brevi clip del dietro le quinte che hanno fatto impazzire i fan.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci su IG
Impostazioni privacy