Wanda Nara addenta di nascosto, il sorriso è birichino – VIDEO

Wanda Nara è sempre Wanda Nara. Su Instagram la modella argentina mostra anche il suo lato più…birichino. I followers sono letteralmente impazziti per lady Icardi!

Wanda Nara
Wanda Nara…birichina su Instagram

Wanda Nara non ha più segreti per i suoi followers. I fan hanno potuto ammirare la modella argentina in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. Non si arriva ad ottenere per caso un seguito di oltre 10 milioni di fan su Instagram. La piattaforma social è diventata una sorta di diario giornaliero di lady Icardi nel quale riporta tutto, ma proprio tutto. Dall’allenamento fino alla passeggiata sulla Senna con alle spalle la Tour Eiffel. Veri colpi di teatro che lasciano i fan senza fiato e soprattutto nel delirio più totale. Nell’ultimo post pubblicato, possiamo vedere la Nara ritratta in un video di backstage. Lady Icardi, in questi giorni, è impegnata a girare alcuni spot di alcuni prodotti di cui lei è testimonial. Nel filmato si puo’ ammirare una Wanda Nara, vestita con un tailleur rosso ed una maglia bianca, addentare quasi di nascosto un panino molto ricco. L’espressione è tutta un programma e si avvicina tanto a quella di una bambina che ha appena “rubato” una fetta di pane dalla tavola imbandita prima che cominci il pranzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Wanda Nara, colazione scottante: l’accappatoio non la contiene – FOTO

Wanda Nara addenta di nascosto, il sorriso è birichino – VIDEO

Come accade di consueto, nella sezione commenti del psot si possono leggere una marea di complimenti e di apprezzamenti rivolti alla Nara. Wanda sembra irresistibile, così come appare il panino che sta addentando. I fan hanno messo tantissimi mi piace sotto al video che sta girando tantissimo sui social in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy