Wanda Nara e Mauro Icardi fanno ancora discutere su Instagram. La coppia ha alzato un polverone incredibile in seguito all’ultimo scatto postato. La foto è bollente e i commenti non sono da meno.
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di chiudere in bellezza un anno che li ha visti protagonisti fin dal primo giorno. Il culmine è stato raggiunto lo scorso Ottobre, quando la coppia, mediante Instagram, ha annunciato una crisi matrimoniale rendendo partecipi anche i followers del loro particolare momento. Sono bastati, però, pochissime ore affinchè la crisi rientrasse. Il calciatore e la procuratrice più ambita da allora non smettono mai di postare una foto insieme, evidenziando il fatto che il loro rapporto è solido come prima.
Con il campionato francese fermo per le vacanze natalizie, é aumentato anche il tempo che la coppia può trascorrere insieme. Wanda e Mauro, nell’ultimo post pubblicato su Instagram, si trova in piscina. Il bomber è seduto sul bordo, mentre la modella è immersa in acqua. I due sono molto vicini. Wanda Nara indossa un costume intero che esalta tutte le sue forme. E’ possibile notare la mano destra della Nara che è appoggiata al costume di Icardi. Il dettaglio non è passato inosservato, anche perchè rende lo scatto ancora più bollente.
LEGGI ANCHE>>>> Federica Nargi esagerata, bikini dalla trasparenza esplosiva – FOTO
LEGGI ANCHE>>>> Elisabetta Gregoraci finisce gambe all’aria: “Non ho più l’età”
I fan si sono scatenati nei commenti. Alcuni messaggi sono di apprezzamento, altri, invece, sono molto simpatici. Spicca, ad esempio, un utente che ha scritto “Mano arbitro!”, un modo particolare per sottolineare la mano della Nara e dove si trova. In generale, il post è stato un vero successo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…