Wanda e Mauro, foto bollente: “Fallo di mano arbitro!”

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno ancora discutere su Instagram. La coppia ha alzato un polverone incredibile in seguito all’ultimo scatto postato. La foto è bollente e i commenti non sono da meno.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di chiudere in bellezza un anno che li ha visti protagonisti fin dal primo giorno. Il culmine è stato raggiunto lo scorso Ottobre, quando la coppia, mediante Instagram, ha annunciato una crisi matrimoniale rendendo partecipi anche i followers del loro particolare momento. Sono bastati, però, pochissime ore affinchè la crisi rientrasse. Il calciatore e la procuratrice più ambita da allora non smettono mai di postare una foto insieme, evidenziando il fatto che il loro rapporto è solido come prima.

Wanda e Mauro, foto bollente: "Fallo di mano arbitro!"
Wanda Nara e Mauro scatenati

Con il campionato francese fermo per le vacanze natalizie, é aumentato anche il tempo che la coppia può trascorrere insieme. Wanda e Mauro, nell’ultimo post pubblicato su Instagram, si trova in piscina. Il bomber è seduto sul bordo, mentre la modella è immersa in acqua. I due sono molto vicini. Wanda Nara indossa un costume intero che esalta tutte le sue forme. E’ possibile notare la mano destra della Nara che è appoggiata al costume di Icardi. Il dettaglio non è passato inosservato, anche perchè rende lo scatto ancora più bollente.

LEGGI ANCHE>>>> Federica Nargi esagerata, bikini dalla trasparenza esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE>>>> Elisabetta Gregoraci finisce gambe all’aria: “Non ho più l’età”

Wanda e Mauro scatenano i fan nei commenti: “Ma cosa fa?”

I fan si sono scatenati nei commenti. Alcuni messaggi sono di apprezzamento, altri, invece, sono molto simpatici. Spicca, ad esempio, un utente che ha scritto “Mano arbitro!”, un modo particolare per sottolineare la mano della Nara e dove si trova. In generale, il post è stato un vero successo.

Wanda Nara
Wanda
Impostazioni privacy