I voti di Venezia-Salernitana, una delle due partite che apre la decima giornata del campionato di Serie A (oltre a Spezia-Genoa) e che si è disputato allo stadio ‘Penzo’. Scopriamo insieme come si è concluso il match
Sfida salvezza quella che si è disputata allo stadio ‘Penzo’. Gara tra neopromosse. Entrambe hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Tutte e due arrivano da pesanti sconfitte (rispettivamente contro Sassuolo ed Empoli). Gli ospiti partono subito forte, ma il gol arriva per i padroni di casa con Aramu che tira una sassata all’incrocio dei pali dove Belec nulla può fare. E’ 1-0. I granata provano a reagire, ma senza trovare la via della rete.
Nel secondo tempo la Salernitana si fa viva con Zortea e Ribery, ma Romero risponde presente. Il gol è nell’aria ed arriva a mezz’ora dal termine con Bonazzoli che col sinistro batte l’estremo difensore argentino facendo passare il pallone sotto le gambe di Molinaro. E’ 1-1. Gli arancioneroverdi rimangono in 10 uomini a venti minuti dalla fine con il neoentrato Ampadu che entra con il piede a martello su Ribery: anche il VAR ha confermato l’espulsione. A 30 secondi dalla fine succede l’impossibile: Schiavone entra dalla panchina e segna il gol dell’1-2. Colantuono conquista la sua prima vittoria da allenatore dei granata: che possa essere la svolta stagionale?
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Venezia 3-1: tabellino, voti e highlights
VENEZIA (4-3-3): Romero 6; Mazzocchi 6, Caldara 6, Ceccaron 6, Molinaro 5.5 (66′ Haps 5.5); Kiyine 6 (56′ Heymans 6), Crnigoj 5.5, Busio 6; Aramu 6.5 (46′ Ampadu 4.5), Forte 5 (66′ Henry 5.5), Okereke 6 (74′ Svoboda s.v).
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec 6; Zortea 6, Gyomber 6 (86′ Gagliolo s.v), Strandberg 6, Ranieri 6; Obi 6 (78′ Simy s.v), Di Tacchio 5.5, Kastanos 5.5 (66′ Schiavone 6.5); Ribery 6; Bonazzoli 6.5 (66′ Gondo 5.5), Djuric 5 (76′ Kechrida s.v).
ARBITRO: Di Bello
LEGGI ANCHE >>> Voti Salernitana-Empoli 2-4, tabellino e highlights
MARCATORI: 14′ Aramu (V), 61′ Bonazzoli (S), 95′ Schiavone (S)
AMMONITI: Busio (V), Bonazzoli (S), Mazzocchi (V), Ampadu (V), Di Tacchio (V)
ESPULSO: Ampadu (V)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…