Si è conclusa da poco la sfida tra Ucraina eMacedonia del Nord valida per il gruppo C. Voti e highlights della partita: Pandev e soci KO
All’Arena nazionale di Bucarest si è tenuto oggi pomeriggio il primo match della seconda giornata del Gruppo C di Euro 2020 tra Ucraina e Macedonia del Nord. I gialloblu di Sheva sono reduci dalla sconfitta pirotecnica per 3-2 contro l’Olanda, mentre Pandev e soci hanno raccolto un brutto KO con l’Austria. Obiettivo riscatto immediato per entrambe per alimentare le speranze di passaggio del turno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tennis, disastro Rafa Nadal: doppio no, ha deciso di fermarsi
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, euro-Locatelli inguaia i bianconeri: il Sassuolo chiede la Luna
A trionfare è l’Ucraina che già nel primo tempo chiude la pratica con le reti degli ottimi Yarmolenko e Yaremchuk. Inutile il gol di Alioski.
RETI: 29′ Yarmolenko, 32′ Yaremchuk, 57′ Alioski.
UCRAINA (4-1-4-1): Bushchan 6; Karavaev 7, Zabarnyi 5,5, Matviyenko 5,5, Mykolenko 6; Stepanenko 6; Yarmolenko 7,5 (69′ Tsygankov 5), Shaparenko 6.5, Zinchenko 6, Malinovskyi 6,5; Yaremchuk 7,5 (69′ Besiedin 6). A disposizione: Dovbyk, Kryvtsov, Makarenko, Marlos, Pyatov, Sobol, Sudakov, Sydorchuk, Trubin, Tymchyk. Ct: Shevchenko.
MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski 7; Ristovski 6, Velkoski 5,5 (85′ Ristevski sv), Musliu 5,5; Nikolov 5 (46′ Trajkovski 5,5), Ademi 6 (85′ Trickovski sv), Spirovski 5 (46′ Churlinov 6), Alioski 6,5; Bardi 6 (77′ Avramovski sv); Pandev 6, Elmas 5,5. A disposizione: Bejtulai, Hasani, Jankov, Kostadinov, Radeski, Ristovski M., Siskovski. Ct: Angelovski.
ARBITRO: Rapallini (ARG).
AMMONITI: Shaparenko, Velkoski, Avramovski.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…