I voti di Torino-Sampdoria, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I granata hanno vinto nettamente contro i doriani grazie ai gol di Praet e Singo. Tra gli ospiti partita difficile per la difesa ed in particolare Augello e Dragusin.
Vittoria importante per il Torino in casa contro la Sampdoria con gli uomini di Juric che riscattano il ko contro il Milan. Un successo che manda i granata a quota 14 punti con i liguri che restano fermi a quota 9, vedendo avvicinarsi in maniera pericolosa la zona retrocessione.
Successo fondamentale per il Torino che in classifica risale nella parte sinistra della graduatoria avvicinandosi alla zona alta. Una sconfitta che invece lascia la Sampdoria a soli nove punti vedendo avvicinarsi gli ultimi tre posti. Tra i padroni di casa ottima prestazione dell’ex Praet che ha messo a segno la rete che ha portato in vantaggio gli uomini di Juric. Nella ripresa il gol che ha chiuso la sfida è arrivato da Singo, alla sua prima marcatura in questo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, la scelta è fatta: un solo nome per la panchina
Partita difficile per gli uomini di D’Aversa con i doriani che trovano difficoltà sulle fasce. Augello e Dragusin vanno in difficoltà sugli attacchi dei padroni di casa. Nella ripresa torna in campo anche Belotti che colpisce un palo su azione di calcio d’angolo. Espulso Adrien Silva tra i blucerchiati. Andiamo a vedere i voti della sfida.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Juventus 2-1: tabellino, voti e highlights
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Djidji 6, Bremer 6, Buongiorno 6,5; Singo 7 (52′ Vojvoda 6), Lukic 6, Pobega 6,5, Aina 6,5; Praet 7,5, Linetty 6; Sanabria 6 (52′ Belotti 7). A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Rodriguez, Kone, Warming, Rincon, Verdi. Allenatore: Juric.
SAMPDORIA (4-5-1): Audero 5,5; Dragusin 5, Yoshida 5,5, Chabot 5,5, Augello 5; Bereszynski 5,5, Thorsby 5,5, Ekdal 6 (52′ Gabbiadini 5,5), Adrien Silva 4, Candreva 5,5; Quagliarella 5,5 (52′ Caputo 6). A disposizione: Falcone, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Colley, Askildsen, Ferrari, Yepes Laut, Murru, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.
ARBITRO: Forneau
AMMONITI: Bremer, Pobega, Dragusin
ESPULSO: Adrien Silva
MARCATORI: Praet, Singo, Belotti
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…