Voti Spezia-Milan 1-2, tabellino e highlights: Maldini fa la storia

Il Milan vince a La Spezia per 1-2 con il primo gol in carriera di Daniel Maldini che fa la storia in casa rossonera ed il pareggio nel finale di Verde con la nuova rete del vantaggio di Brahim Diaz. Andiamo a vedere i voti della partita vinta dal club meneghino con le reti che arrivano nel secondo tempo.

Voti Spezia-Milan, gol Maldini
Maldini © Getty Images

Spezia-Milan, primo gol per Maldini

Giorno storico in casa Milan con Daniel Maldini che ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Una rete decisiva per la squadra rossonera per la vittoria in Liguria. Primo tempo difficile per la squadra meneghina che non tira mai in porta non riuscendo a superare il muro alzato in difesa dalla squadra di Thiago Motta che ha deciso di impostare la sfida in contropiede. Ad inizio ripresa però arriva il gol del figlio d’arte che sfrutta al meglio un assist di Kalulu.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, che voglia d’estate: il costume è esplosivo – FOTO

Voti Spezia-Milan: bene Kalulu, male Giroud

Non convince a pieno Giroud che è uscito a fine primo tempo così come Rebic. I due attaccanti non sono sembrati al meglio nella sfida in Liguria ed ora non è certo il loro impiego dal primo minuto nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid di martedì, già decisiva per il cammino nella massima manifestazione continentale per la squadra rossonera. Tra i padroni di casa imprecisione al tiro fino al pareggio di Verde che, grazie alla deviazione di Tonali è riuscito a regalare ai suoi il pareggio allo Spezia. A chiudere la sfida in maniera definitiva però ci pensa Brahim Diaz su assist di Saelemaekers. Andiamo a vedere i voti della sfida.

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet 6; Amian 6, Hristov 5, Nikolau 6, Bastoni 6,5; Bourabia 6, Sala 5,5 (65′ Verde 7); Nzola 5,5, Maggiore 5,5 (65′ Manaj 6), Gyasi 6 (79′ Strelec 6); Antiste 5,5 (65′ Ferrer 6). Allenatore Thiago Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Kalulu 7 (72′ Calabria 6), Tomori 6,5, Romagnoli 6, Theo Hernandez 6,5; Tonali 6, Kessié 6 (81′ Brahim Diaz 7); Saelemaekers 6,5, Maldini 7 (60′ Bennacer 6), Rebic 5 (46′ Leao 6,5); Giroud 5 (46′ Pellegri 6). Allenatore Stefano Pioli.
ARBITRO: Gianluca Manganiello
AMMONITI: Sala, Maldini, Nikolau, Theo Hernandez
MARCATORI: Maldini, Verde, Brahim Diaz

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS