Voti Roma-Genoa 2-1, tre punti per la Champions. La Roma conquista una vittoria fondamentale nella corsa per la Champions League con i capitolini che tengono il passo di Lazio ed Inter che vincono in questo 33o turno di Serie A. Una partita che vede i giallorossi andare in vantaggio dopo poco più di un quarto d’ora con il gol di Under. Ad inizio ripresa è l’autogol di Zukanovic, ex di turno, a concedere il doppio vantaggio ai padroni di casa. A tenere viva la sfida ci pensa però Lapadula con la punta della squadra di Ballardini che batte Alisson. Una vittoria che permette ai capitolini di tenere il terzo posto insieme ai cugini della Lazio mentre i rossoblu restano all’undicesimo posto in classifica. Andiamo a vedere i voti della sfida.
Roma: Alisson 6; Florenzi 6, Fazio 6,5, Jesus 6, Kolarov 6,5; Gerson 5 (70′ Manolas 6), Gonalons 5,5, Pellegrini 6; Cengiz Under 7 (77′ Schick sv), Dzeko 6, El Shaarawy 5. Panchina: Skorupski, Nainggolan, Strootman, De Rossi, Peres, Silva, Manolas. Allenatore: Di Francesco 6,5.
Genoa: Perin 6; Rosi 6, Rossettini 5,5, Zukanovic 4,5; Migliore 5,5 (60′ Rossi 6), Rigoni 6, Bertolacci 5,5, Hiljemark 5,5 (54′ Medeiros 6), El Yamiq 5,5; Pandev 5,5 (63′ Cofie 6), Lapadula 6,5. Panchina: Lamanna, Galabinov, Lazovic, Bessa, Pereira, Omeonga, Veloso, Laxalt. Allenatore: Ballardini 6
Marcatori: Under, autogol Zukanovic, Lapadula
Ammoniti: Rossettini
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…