Esonero Oddo, la panchina dell’allenatore è a forte rischio. La sconfitta contro il Napoli potrebbe costare cara all’allenatore dell’Udinese. Per i bianconeri si tratta del decimo ko consecutivo con i friulani che ora sono chiamati a vincere in casa contro il Crotone per non vedere mettere a repentaglio la loro permanenza in Serie A. Il futuro dell’allenatore dei friulani appare a forte rischio con la società che nelle prossime ore deciderà se proseguire l’avventura con l’ex giocatore di Lazio e Milan o cambiare guida tecnica. Nelle scorse ore si era parlato anche di un possibile ritorno di Stramaccioni sulla panchina della squadra dei Pozzo.
La prestazione del San Paolo non è stata però negativa. Proprio per questo motivo la squadra friulana potrebbe anche decidere di affidarsi ancora all’ex allenatore del Pescara in vista della partita contro i calabresi. In questo caso la partita contro la squadra di Zenga diventerebbe decisiva per il cammino del tecnico sulla panchina friulana. In caso di ko i bianconeri verrebbero effettivamente risucchiati nella corsa per non retrocedere che al momento appare ancora a distanza di sicurezza. Nelle prossime ore arriverà una decisione definitiva sul futuro della panchina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…