Napoli-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A si è concluso sull’1-1 con i bianconeri che mancano quindi ancora una volta la prima vittoria in campionato. Azzurri di Spalletti che salgono quindi a quota 7 in campionato.
Si conclude sul 2-1 la sfida tra Napoli e Juventus, valida per la terza giornata di Serie A. Bianconeri che passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Morata, mentre nella ripresa è Politano a pareggiare i conti per i partenopei. Nel finale arriva il gol decisivo di Koulibaly che regala i tre punti ai suoi. La vecchia signora manca quindi ancora una volta il primo successo in campionato e si trova quindi a quota un punto con il rischio di finire a -8 dalla capolista dopo sole tre partite di questa stagione. Azzurri che confermano il loro buon momento, trovando la vittoria nella ripresa, tenendo più a lungo il pallino del gioco.
Buona la prova del nuovo acquisto Anguissa tra i padroni di casa, mentre è Morata a convincere maggiormente tra gli uomini di Allegri. Ancora una volta una prestazione da dimenticare per Szczesny tra i pali della Juventus con il polacco che ha non poche responsabilità sulla rete messa a segno dai padroni di casa. Male anche Manolas che ha le sue colpe in occasione del gol di Politano.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scende in campo in minigonna, gambe da infarto -FOTO
Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 5, Koulibaly 7, Mario Rui 6,5; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6,5; Politano 7 (71′ Lozano 6), Elmas 5,5 (46′ Ounas 6,5), Insigne 6 (71′ Zielinski 6,5); Osimhen 6. Allenatore Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Rrhamani, Zielinski, Ounas, Petagna, Zanoli.
Juventus (4-3-3): Szczesny 4,5; De Sciglio 5,5, Bonucci 6, Chiellini 6; Pellegrini 6 (57′ De Ligt 5,5); McKennie 5,5 (72′ Ramsey 5,5), Locatelli 5,5, Rabiot 5,5; Kulusevski 5, Morata 7 (82′ Kean sv), Bernardeschi 5,5. Allenatore Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Ligt, Ramsey, Rugani, De Winter, Soule, Miretti.
Ammoniti: Elmas, Lozano
Marcatori: Morata, Politano
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…