Voti Napoli-Juventus 2-1, tabellino e highlights

Napoli-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A si è concluso sull’1-1 con i bianconeri che mancano quindi ancora una volta la prima vittoria in campionato. Azzurri di Spalletti che salgono quindi a quota 7 in campionato.

Voti Napoli-Juventus
Napoli-Juventus © Getty Images

Voti Napoli-Juventus, pari al ‘Maradona’

Si conclude sul 2-1 la sfida tra Napoli e Juventus, valida per la terza giornata di Serie A. Bianconeri che passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Morata, mentre nella ripresa è Politano a pareggiare i conti per i partenopei. Nel finale arriva il gol decisivo di Koulibaly che regala i tre punti ai suoi. La vecchia signora manca quindi ancora una volta il primo successo in campionato e si trova quindi a quota un punto con il rischio di finire a -8 dalla capolista dopo sole tre partite di questa stagione. Azzurri che confermano il loro buon momento, trovando la vittoria nella ripresa, tenendo più a lungo il pallino del gioco.

Napoli-Juventus, buona la prova di Anguissa

Buona la prova del nuovo acquisto Anguissa tra i padroni di casa, mentre è Morata a convincere maggiormente tra gli uomini di Allegri. Ancora una volta una prestazione da dimenticare per Szczesny tra i pali della Juventus con il polacco che ha non poche responsabilità sulla rete messa a segno dai padroni di casa. Male anche Manolas che ha le sue colpe in occasione del gol di Politano.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scende in campo in minigonna, gambe da infarto -FOTO

Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 5, Koulibaly 7, Mario Rui 6,5; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6,5; Politano 7 (71′ Lozano 6), Elmas 5,5 (46′ Ounas 6,5), Insigne 6 (71′ Zielinski 6,5); Osimhen 6. Allenatore Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Rrhamani, Zielinski, Ounas, Petagna, Zanoli.
Juventus (4-3-3): Szczesny 4,5; De Sciglio 5,5, Bonucci 6, Chiellini 6; Pellegrini 6 (57′ De Ligt 5,5); McKennie 5,5 (72′ Ramsey 5,5), Locatelli 5,5, Rabiot 5,5; Kulusevski 5, Morata 7 (82′ Kean sv), Bernardeschi 5,5. Allenatore Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Ligt, Ramsey, Rugani, De Winter, Soule, Miretti.
Ammoniti: Elmas, Lozano
Marcatori: Morata, Politano

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS