Voti Milan-Lazio 2-0, tabellino e highlights

Il Milan vince contro la Lazio per 2-0 nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Rossoneri che trovano il successo grazie alla rete di Rafael Leao nel primo tempo con Kessié che ha sbagliato un rigore nel finale di frazione. Di seguito tabellino e voti della partita di San Siro.

Voti Milan-Lazio
Milan-Lazio © Getty Images

Milan-Lazio, decidono Leao ed Ibrahimovic

Il Milan tiene il ritmo del Napoli e vola a quota nove punti in classifica con i rossoneri che battono la Lazio a San Siro grazie alla rete di Leao nel finale di primo tempo ed al gol di Ibrahimovic nella ripresa. Una buona prima frazione per gli uomini di Pioli trascinati da un Tonali sempre più convincente. Non da ricordare la prestazione di Kessié con l’ivoriano che ha ancora fallito un calcio di rigore tirando sulla traversa nei minuti di recupero del primo tempo. Nella ripresa ritorno in campo per Zlatan Ibrahimovic, che segna il raddoppio ed ora è pronto per la sfida in Champions League contro il Liverpool. Biancocelesti che fanno un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti con Sarri che dovrà lavorare per riuscire ad imporre il suo gioco ad Immobile e compagni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero dopo 3 giornate? Panchina subito bollente

Voti Milan-Lazio, Tonali impressiona

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6,5; Calabria 6,5, Tomori 6,5, Romagnoli 6,5, Theo Hernandez 6,5; Kessié 5,5 (60′ Bakayoko sv, 74′ Bennacer 6), Tonali 7; Florenzi 6 (60′ Saelemaekers 6), Brahim Diaz 6 (79′ Ballo Touré 6), Leao 7 (60′ Ibrahimovic 7); Rebic 7. Allenatore Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina 6; Marusic 5,5 (64′ Lazzari 6), Luiz Felipe 5,5, Acerbi 6, Hysaj 5,5; Milinkovic-Savic 5,5 (75′ Basic 6), Leiva 5,5, Luis Alberto 6; Pedro 6 (84′ Raul Moro sv), Immobile 5 (84′ Muriqi sv), Felipe Anderson 5,5 (64′ Zaccagni 6). Allenatore Maurizio Sarri.
ARBITRO: Chiffi
AMMONITI: Marusic, Reina, Hysaj, Bakayoko.
MARCATORI: Leao, Ibrahimovic

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS