Voti Milan-Atletico Madrid: Leao da sogno, disastro Kessié

I voti di Milan-Atletico Madrid, seconda giornata dei gironi di Champions League. Rossoneri che vanno in vantaggio con il gol di Leao ma è Kessié con il suo rosso a complicare le cose per gli uomini di Pioli costretti a giocare per più di un’ora con un uomo in meno. Nella ripresa arriva il pareggio di Griezmann prima ed il gol di Suarez poi su calcio di rigore.

Voti Milan-Atletico Madrid
Milan-Atletico Madrid © Getty Images

Milan-Atletico Madrid 1-2, primo tempo rossonero

Primo tempo che vede il Milan partire subito a mille contro gli spagnoli, sfiorando il vantaggio in un paio di occasioni. Gol dell’1-0 che arriva grazie a Rafael Leao che, servito da Brahim Diaz, riesce a battere Oblak per il vantaggio rossonero. Uomini di Pioli padroni del gioco ma a rovinare i piani ci pensa Kessié che viene espulso per doppio giallo intorno alla mezz’ora di gioco. Ivoriano preso poi di mira dai sostenitori sui social, accusato anche per via del mancato rinnovo del contratto. Leao che fa sognare tutto San Siro con una rovesciata che colpisce la traversa, anche se a gioco fermo.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Atletico, caos totale: “Ora vattene”

Voti Milan-Atletico Madrid 1-2, bocciato Kessié

Nella ripresa gli spagnoli prendono il predominio del gioco avanzando e giostrando nella metà campo rossonera, forti dell’uomo in più. Prima metà della seconda frazione con Tomori, Bennacer e Tonali sugli scudi, riuscendo a tenere in piedi un Milan sempre più stanco. Colchoneros con tutte le bocche di fuoco a propria disposizione in campo con Simeone che lancia contemporaneamente De Paul, Correa, Joao Felix, Griezmann e Suarez. Pioli cambia i giocatori più stanchi nel tentativo di conservare il vantaggio ma è Griezmann a pareggiare i conti nel finale con un tiro al volo. Nel recupero è Suarez con il calcio di rigore a regalare la vittoria ai suoi. Andiamo a vedere i voti della sfida di San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6,5; Calabria 6, Tomori 7, Romagnoli 5,5, Theo Hernandez 6; Bennacer 7,5 (81′ Florenzi 6), Kessie 4; Saelemaekers 6 (82′ Kalulu 6), Brahim Diaz 7 (57′ Ballo-Touré 5,5), Leao 7,5 (57′ Giroud 5,5); Rebic 6 (34′ Tonali 7). Allenatore Stefano Pioli.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak 6; Trippier 5 (40′ Joao Felix 6), Felipe 5,5, Gimenez 6, Hermoso 5,5 (46′ Renan Lodi 6,5); Marcos Llorente 6, Kondogbia 5,5 (64′ Lemar 6,5), Koke 5,5 (61′ Griezmann 7), Carrasco 5 (46′ De Paul 6); Luis Suarez 6,5, Correa 5,5. Allenatore Diego Pablo Simeone.
MARCATORI: Leao, Griezmann, rigore Suarez
ARBITRO: Cakir
AMMONITI: Rebic, Kondogbia, Theo Hernandez, Saelemaekers, Maignan
ESPULSO: Kessié

Gestione cookie