I voti di Lazio-Olympique Marsiglia, match valido per la terza giornata di Europa League del gruppo âEâ che si è disputato alle ore 18:45 allo stadio âOlimpicoâ. Scopriamo insieme come si è concluso lâincontro
Dopo la straordinaria vittoria ottenuta in campionato contro lâInter dellâex Inzaghi, gli uomini di Sarri vogliono replicare anche in Europa. AllâOlimpico arriva lâOlympique Marsiglia di Sampaoli e di Milik. Match abbastanza noioso nei primi 45 minuti visto che nessuna delle due squadre si è resa molto pericolosa. Il direttore di gara, Aytekin, manda i giocatori negli spogliatoi. Nella ripresa Immobile ha lâoccasione di portare in vantaggio i suoi, ma spara alto da distanza ravvicinata. Lâattaccante della nazionale il gol lo trova, ma in fuorigioco. Il mister toscano prova il tutto per tutto e inserisce forze fresche, ma i francesi reggono bene.
Payet, al 66â˛, ha la possibilitĂ di mandare in vantaggio gli ospiti ma la deviazione di Luiz Felipe è decisiva e manda in angolo. Ancora lâattaccante di Torre Annunziata ci prova ma questa volta il palo gli dice di no. Dopo quattro minuti di recupero termina il match proprio come è iniziato: è 0-0 allâOlimpico e Lazio che sale a quota quattro punti in classifica.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio-Inter 3-1: tabellino, voti e highlights
LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6, Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 5 (56ⲠAkpa-Akpro), Cataldi 6 (77ⲠLucas Leiva s.v), Basic 5.5 (57ⲠLuis Alberto 6); Felipe Anderson 5.5 (56ⲠPedro 6), Immobile 6, Zaccagni 6 (77ⲠRaul Moro s.v).
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez 6.5; Rongier 6 (85ⲠBalerdi s.v) Saliba 6, Caleta-Car 6, Luan Peres 6; Payet 6.5, Kamara 6, Guendouzi 6 (73ⲠGueye s.v); Lirola 6 (61ⲠDieng 6), Milik 5 (73ⲠGerson s.v), Cengiz Under 6.
ARBITRO: Aytekin (GER)
LEGGI ANCHE >>>Â Voti Bologna-Lazio 3-0, tabellino e highlights
MARCATORI:
AMMONITI: Payet (OM), Kamara (OM)
Â
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂŠ e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…