Voti Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, tabellino e highlights

Voti Lazio-Lokomotiv Mosca, match valido per la seconda giornata di Europa League del gruppo “E” che si è svolto allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Scopriamo insieme come si è concluso l’incontro

Felipe Anderson in Lazio-Lokomotiv Mosca © Getty Images

Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, prima rete per Basic

Lazio © Getty Images

Sarri che ha voglia di riscattarsi dalla sconfitta all’esordio contro il Galtasaray. Fiducia in Strakosha che gioca dal primo minuto dopo il suo erroraccio che ha consentito la vittoria ai turchi. Il match si sblocca subito dopo 13 minuti quando ad andare in rete è Basic con un colpo di testa in area di rigore (azione che parte da Felipe Anderson che serve a sua volta Pedro per il croato). E’ 1-0 Lazio.

C’è gioia anche per Patric che mette dentro il pallone del 2-0 su calcio d’angolo battuto da Luis Alberto. La sfera non la prende nessuno, grave errore di Guilherme che se la dimentica e serve il difensore spagnolo che segna “fortunosamente” con il ginocchio. A pochi minuti dal termine della fine del primo tempo arriva la doccia fredda per i laziali che perdono per infortunio il loro capitano Ciro Immobile (indurimento al flessore della coscia destra): al suo posto entra il kosovaro Muriqi.

Nel secondo tempo i ritmi calano ma i padroni di casa riescono a tenere il pallino del gioco. Tanto è vero che dopo il 60′ sfiorano il terzo gol con Pedro che colpisce la traversa dopo una straordinaria azione (interno destro a giro). Nel giro di un minuto i biancocelesti si divorano due ghiotte occasioni: prima con Milinkovic-Savic e poi con Felipe Anderson. Dopo 3 minuti di recupero finisce qui l’incontro dell’Olimpico: prima vittoria per Sarri in EL e secondo successo di fila dopo il Derby di domenica pomeriggio contro la Roma.

Voti Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, Anderson man of the match!

LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6 (74′ Marusic 6), Patric 6.5, Acerbi 6, Hysaj 6; Luis Alberto 6.5 (60′ Milinkovic-Savic 6), Cataldi 6 (60′ Lucas Leiva 6), Basic 6.5; Pedro 6.5 (74′ Raul Moro 6), Immobile 6 (41′ Muriqi 5.5), Felipe Anderson 7.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme 5; Zhivoglyadov 5, Barinov 5, Pablo 5, Rybchinsky 5; Zhemaletdinov 5 (82′ Lisakovich s.v) , Maradishvili 5 (72′ Kerk 5.5), Kulikov 5; Beka Beka 5; Smolov 5, Anjorin 5 (82′ Petrov s.v).

ARBITRO: Pawson (ING)

AMMONITI: Cataldi (LA), Beka Beka (LM), Lazzari (LA), Rybchinskiy (LM)

MARCATORI: 13′ Basic (LA), 38′ Patric (LA)

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma 3-2: tabellino, voti, highlights

 

 

 

Impostazioni privacy