Voti Juventus-Milan 1-1, tabellino e highlights

La Juventus manca ancora la sua prima vittoria in Serie A pareggiando in casa contro il Milan. Bianconeri che salgono quindi a quota 2 punti in classifica mentre i rossoneri si portano a 10 raggiungendo l’Inter. Andiamo a vedere tabellino e voti della sfida dell’Allianz Stadium.

Voti Juventus-Milan
Morata © Getty Images

Juventus-Milan, bene Tonali e Dybala

Pareggio in casa per la Juventus che non riescono ancora a vincere una partita in questo campionato. I bianconeri impattano contro il Milan nel posticipo della quarta giornata. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti con Morata che conclude al meglio un contropiede degli uomini di Allegri battendo con uno scavetto Maignan che non può nulla. Rossoneri che sono arrivati allo Stadium in emergenza e che hanno dovuto fare a meno anche di Kjaer per infortunio con il danese che è stato sostituito da Kalulu.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela ‘gioca’ Juve-Milan in bikini: esagerata – FOTO

Voti Juventus-Milan 1-1, quante delusioni rossonere

Ad inizio ripresa potenziale occasione per Rabiot e rossoneri che ci provano con un tiro dalla distanza. Al 75′ gli uomini di Pioli trovano il pareggio con il colpo di testa di Rebic che riesce a girare al meglio un calcio d’angolo battuto da Tonali, tra i migliori in campo per i rossoneri. Ultimi minuti con le squadre stanche in campo che cercano di trovare i tre punti senza però riuscirci. Nel finale è bravo Szczesny su Kalulu. Andiamo a vedere voti e tabellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, tensione in campo: rissa sfiorata Tonali-Dybala

Rebic gol contro la Juventus
Rebic © Getty Images

Juventus (4-4-2): Szczesny 6,5; Danilo 6,5, Bonucci 6, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6,5 (71′ Chiesa 6), Bentancur 6, Locatelli 5,5, Rabiot 6,5; Dybala 6,5 (78′ Kulusevski 6), Morata 7 (66′ Kean 6). Allenatore Allegri. Allenatore Allegri. A disposizione Pinsoglio, Perin, De Sciglio, De Ligt, Ramsey, McKennie, Pellegrini, Bernardeschi, Rugani,
Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Tomori 6,5, Kjaer 6 (35′ Kalulu 6,5), Romagnoli 6, Theo Hernandez 5; Tonali 6,5, Kessie 5,5 (63′ Bennacer 6); Saelemaekers 6 (63′ Florenzi 6), Brahim Diaz 6 (92′ Maldini sv), Leao 6; Rebic 7. Allenatore Pioli. A disposizione Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Touré, Castillejo, Conti, Gabbia, Pellegri.
Arbitro: Doveri
Ammoniti: Tonali, Dybala
Marcatori: Morata, Rebic

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy