Federica Pacela ‘gioca’ Juve-Milan in bikini: esagerata -FOTO

Federica Pacela scatena la fantasia e il tifo dei followers, ecco come ‘gioca’ Juve-Milan in costume: lato A incontenibile come sempre.

Federica Pacela

Federica Pacela, l’estate con lei non finisce proprio mai

Anche a settembre inoltrato, c’è chi non rinuncia a spiagge, sole e mare. E’ il caso della bellissima ed esplosiva Federica Pacela, che continua a regalare scatti da urlo ai suoi fan. Lo fa anche in questa domenica, in una maniera molto particolare, accendendo a modo suo anche il tifo calcistico. E’ il giorno di Juventus-Milan e scende anche lei in campo, con tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Roma avanti ma piovono critiche: “Caotico ed egoista”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, eleganza in abito nero: scollatura da sogno – FOTO

Federica Pacela, Juve-Milan giocata in costume: quale foto vince?

Federica propone un doppio scatto in bikini, prima con il costume in bianco e nero e poi in rossonero. Una duplice visione da far impazzire e lasciare letteralmente senza fiato. In più, la Pacela stuzzica ulteriormente la fantasia, scrivendo che chi indovinerà il risultato finale della partita otterrà una gradita sorpresa. Non sappiamo di che cosa si tratti, di sicuro la visione del suo micidiale lato A in doppia versione è molto gradita. A prescindere da chi vincerà in campo, quale ‘squadra’ vince nelle foto di Federica secondo voi?

Federica Pacela

Federica Pacela