La Nazionale di Roberto Mancini cerca la vittoria contro Svizzera per poter fare un altro passo verso i Mondiali in Qatar.
L’Italia cerca una vittoria per poter fare un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione a Qatar 2022. Per farlo occorre battere la Svizzera in quello che sembra, in tutto e per tutto, un remake del confronto visto ad Euro 2020. Come accaduto a Giugno, le squadre si ritroveranno contro allo Stadio Olimpico. Il 3-0 della Nazionale di Mancini fu, allora, decisivo per il passaggio agli ottavi , questa volta, la sfida di questa sera con i rossocrociati ha, forse, un peso ancora maggiore visto che potrebbe ipotecare la qualificazione al Mondiale che si terrà in Qatar il prossimo anno. Mancini dovrà fare a meno di Chiellini e Immobile fermi per infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, firma con i rossoneri: colpo a sorpresa
ITALIA: Donnarumma 6; Di Lorenzo 7, Bonucci 5,5, Acerbi 5,5, Emerson 6(79′ Calabria 6); Barella 6(69′ Cristante 6), Jorginho 6, Locatelli 5,5(58′ Tonali 6); Chiesa 6, Belotti 5,5(58′ Berardi 6), Insigne 6,5(79′ Raspadori 6). CT.: Mancini.
SVIZZERA: Sommer 6; Widmer 7, Akanji 6, Schar 6, Rodriguez 6; Freuler 6, Zakaria 6; Vargas 6,5(86′ Zeqiri sv), Shaqiri 6(Sow 6), Steffen 6; Okafor 6,5(79′ Frai 6) CT.: Yakin.
Marcatori: 11’Widmer(S), 36′ Di Lorenzo(I)
Ammoniti: Chiesa(I), Insigne(I), Akanji(S), Garcia(S)
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…