Voti Italia-Svizzera, tabellino e highlights

La Nazionale di Roberto Mancini cerca la vittoria contro Svizzera per poter fare un altro passo verso i Mondiali in Qatar.

Voti Italia-Svizzera, tabellino e highlights
© LaPresse

L’Italia cerca una vittoria per poter fare un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione a Qatar 2022. Per farlo occorre battere la Svizzera in quello che sembra, in tutto e per tutto, un remake del confronto visto ad Euro 2020. Come accaduto a Giugno, le squadre si ritroveranno contro allo Stadio Olimpico. Il 3-0 della Nazionale di Mancini fu, allora, decisivo per il passaggio agli ottavi , questa volta, la sfida di questa sera con i rossocrociati ha, forse, un peso ancora maggiore visto che potrebbe ipotecare la qualificazione al Mondiale che si terrà in Qatar il prossimo anno. Mancini dovrà fare a meno di Chiellini e Immobile fermi per infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, firma con i rossoneri: colpo a sorpresa

Voti Italia-Svizzera, tabellino e highlights

ITALIA: Donnarumma 6; Di Lorenzo 7, Bonucci 5,5, Acerbi 5,5, Emerson 6(79′ Calabria 6); Barella 6(69′ Cristante 6), Jorginho 6, Locatelli 5,5(58′ Tonali 6); Chiesa 6, Belotti 5,5(58′ Berardi 6), Insigne 6,5(79′ Raspadori 6). CT.: Mancini.

SVIZZERA: Sommer 6; Widmer 7, Akanji 6, Schar 6, Rodriguez 6; Freuler 6, Zakaria 6; Vargas 6,5(86′ Zeqiri sv), Shaqiri 6(Sow 6), Steffen 6; Okafor 6,5(79′ Frai 6) CT.: Yakin.

Marcatori: 11’Widmer(S), 36′ Di Lorenzo(I)

Ammoniti: Chiesa(I), Insigne(I), Akanji(S), Garcia(S)

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy