Voti Giappone-Senegal 2-2, anche Honda tra i marcatori. Rimontando due volte il risultato i nipponici riescono ad evitare la sconfitta e si portano a quota 4 punti in classifica insieme agli africani. Le due nazionali sono in testa al proprio girone ed ora attendono il risultato tra Polonia e Colombia per capire quella che sarà la situazione del gruppo dopo due giornate. Giappone e Senegal si giocheranno quindi la qualificazione nell’ultima giornata con gli ottavi di finale che non sono lontani. Andiamo a vedere i voti della sfida.
La sfida ha visto gli africani andare in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete della punta del Liverpool Mane. A pareggiare i conti della sfida ci ha pensato Inui chiudendo il primo tempo in parità. Nella ripresa va in gol Wague che riporta avanti i suoi. A chiudere la sfida in pareggio sul 2-2 è l’ex Milan Honda. Il trequartista va in gol nel terzo mondiale diverso, un record per un calciatore del Giappone.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima 5,5; Sakai 5,5, Yoshida 6, Shoji 5,5, Nagatomo 6; Hasebe 5,5, Shibasaki 6; Haraguchi 6 (75′ Okazaki 6,5), Kagawa 6 (72′ Honda 7), Inui 7; Osako 5,5. CT: Nishino 6
Senegal (4-3-3): K.N’Diaye 5; Wagué 7, Koulibaly 6,5, Sané 6, Sabaly 5,5; P.A. Ndiaye 5,5, (81′ Ndoye sv) A. N’Diaye 6 (65′ Kouyaté 6), Gueyé 5,5; Sarr 6, Niang 5,5 (86′ Diouf sv), Mané 6,5. CT: Cissé 6
Marcatori: Mané, Inui, Wague, Honda
Ammoniti: Niang, Inui, N’Doye, Sabaly, Hasebe
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…