Voti Cagliari-Roma, tabellino e highlights

I voti della sfida di Cagliari valida per la decima giornata di campionato con la Roma che rimonta in una trasferta difficile. I rossoblu riescono a bloccare i giallorossi sul pareggio grazie ad un gol di Pavoletti con gli uomini di Mourinho (squalificato) che ribaltano la sfida trovando i tre punti.

Voti Cagliari-Roma
Cagliari-Roma © Getty Images

Cagliari-Roma 1-2, rimonta giallorossa

Dopo la buona prestazione fornita in casa contro il Napoli che aveva messo in risalto una squadra in salute, la Roma conferma il momento di ripresa, vincendo contro il Cagliari nel turno infrasettimanale di Serie A. Una vittoria che pesa molto per gli uomini di Mourinho che riducono il distacco dalla vetta (domenica c’è il Milan) e sono in piena zona Champions. Una sfida che ha visto un primo tempo equilibrato con le due squadre che non sono riuscite a rendersi molto pericolose dalle parti dei portieri avversari. Nella ripresa è arrivato il gol di Pavoletti dopo pochi minuti che ha sbloccato il match.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Sky-DAZN: decisione ufficiale, utenti spiazzati

Cagliari-Roma, Mourinho
Mourinho © Getty Images

Voti Cagliari-Roma 1-2, delude Vina

Il pareggio arriva grazie al gol di Ibanez, il secondo in questo campionato. Il gol vittoria è siglato da Pellegrini, tra i migliori in campo. Tra i padroni di casa buona la prestazione del centravanti che ha portato in avanti i suoi così come è stata attenta ed ordinata tutta la difesa. Non bene tra i giallorossi Vina, spesso disordinato, mentre Zaniolo ci prova spesso senza però trovare la giusta assistenza. Non convince a pieno in questa occasione Abraham che si muove molto sul fronte d’attacco ma ancora non riesce a trovare la via per essere prolifico in area di rigore. Bene Pellegrini così come Ibanez ed El Shaarawy. Andiamo a vedere i voti della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Inter, tifosi inferociti: “Non si regge in piedi!”

CAGLIARI (4-4-2): Cragno 6; Zappa 6,5, Ceppitelli 5,5, Carboni 5,5, Lykogiannis 6; Bellanova 6,5, Grassi 5,5, Marin 6, Deiola 6; Joao Pedro 5,5, Pavoletti 7. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Obert, Oliva, Delpupo, Farias, Keita, Pereiro.
ROMA: Rui Patricio 6,5; Karsdorp 6, Mancini 6, Ibanez 7, Vina 5 (56′ Felix Afena 6); Cristante 6, Veretout 6; Zaniolo 6,5, Mkhitaryan 5,5 (45′ El Shaarawy 6,5), Pellegrini 7; Abraham 5,5. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Darboe, Bove, Volpato, Zalewski, Perez, Shomurodov, Tripi.
Marcatori: Pavoletti, Ibanez, Pellegrini
Ammoniti: Zaniolo, Joao Pedro, Lykogiannis, Pellegrini, Abraham

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS