Si è conclusa la terza giornata di Serie A con il Bologna che ha avuto la meglio sul Verona per 1-0. Partita senza grandi emozioni che consente ai rossoblu di salire però a quota 7 in classifica con i veneti che restano fermi a quota zero e continuano nel momento difficile.
Si è chiusa la terza giornata di Serie A con Bologna e Verona che chiudono sull’1-0 la sfida valida per il posticipo del lunedì. Una partita che non regala grandi spunti dal punto di vista tecnico con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con Soriano che sfiora il palo alla sinistra di Montipò su assist di Arnautovic. Nel finale di tempo è Simeone che con un colpo di testa va vicino a regalare la rete agli uomini di Di Francesco. Nella ripresa è Svanberg che regala la vittoria agli uomini di Mihajlovic con un tiro da fuori area dopo una mischia innescata da Arnautovic.
LEGGI ANCHE >>> Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”
Tra i migliori in campo Dominguez, autentico dominatore del centrocampo per la squadra rossoblu. Deludono invece Barrow ed Orsolini che non riescono ad incidere e sono stati sostituiti a metà ripresa. Tra gli ospiti bene Faraoni mentre delude Simeone che ha mancato il gol in un paio di occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Videogiocatori scatenati | Svelati i ratings di FIFA 22: da Messi a Ronaldo e Mbappe
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6 (75′ Ceccherini 5,5), Gunter 6,5, Dawidowicz 6 (46′ Magnani 6); Faraoni 6,5, Tameze 6 (61′ Hongla 6), Ilic 6 (84′ Lasagna sv), Lazovic 5,5; Barak 6, Caprari 5,5 (75′ Cancellieri 6); Simeone 5. Allenatore: DI Francesco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; De Silvestri 6, Medel 6,5, Bonifazi 5,5, Hickey 6; Svanberg 6,5, Dominguez 6,5; Orsolini 5 (67′ Skov Olsen 6), Soriano 6, Barrow 5 (67′ Sansone 6); Arnautovic 6,5. Allenatore: Mihajlovic.
ARBITRO: Pezzuto
AMMONITI: Barak, Ceccherini
MARCATORI: Svanberg
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…