Voti Bologna-Verona 1-0, tabellino e highlights

Si è conclusa la terza giornata di Serie A con il Bologna che ha avuto la meglio sul Verona per 1-0. Partita senza grandi emozioni che consente ai rossoblu di salire però a quota 7 in classifica con i veneti che restano fermi a quota zero e continuano nel momento difficile.

Voti Bologna-Verona
Bologna-Verona © Getty Images

Bologna-Verona, partita con poche emozioni

Si è chiusa la terza giornata di Serie A con Bologna e Verona che chiudono sull’1-0 la sfida valida per il posticipo del lunedì. Una partita che non regala grandi spunti dal punto di vista tecnico con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con Soriano che sfiora il palo alla sinistra di Montipò su assist di Arnautovic. Nel finale di tempo è Simeone che con un colpo di testa va vicino a regalare la rete agli uomini di Di Francesco. Nella ripresa è Svanberg che regala la vittoria agli uomini di Mihajlovic con un tiro da fuori area dopo una mischia innescata da Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”

Voti Bologna-Verona, Dominguez tra i migliori

Tra i migliori in campo Dominguez, autentico dominatore del centrocampo per la squadra rossoblu. Deludono invece Barrow ed Orsolini che non riescono ad incidere e sono stati sostituiti a metà ripresa. Tra gli ospiti bene Faraoni mentre delude Simeone che ha mancato il gol in un paio di occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Videogiocatori scatenati | Svelati i ratings di FIFA 22: da Messi a Ronaldo e Mbappe

Arnautovic
Arnautovic © Getty Images

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6 (75′ Ceccherini 5,5), Gunter 6,5, Dawidowicz 6 (46′ Magnani 6); Faraoni 6,5, Tameze 6 (61′ Hongla 6), Ilic 6 (84′ Lasagna sv), Lazovic 5,5; Barak 6, Caprari 5,5 (75′ Cancellieri 6); Simeone 5. Allenatore: DI Francesco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; De Silvestri 6, Medel 6,5, Bonifazi 5,5, Hickey 6; Svanberg 6,5, Dominguez 6,5; Orsolini 5 (67′ Skov Olsen 6), Soriano 6, Barrow 5 (67′ Sansone 6); Arnautovic 6,5. Allenatore: Mihajlovic.
ARBITRO: Pezzuto
AMMONITI: Barak, Ceccherini
MARCATORI: Svanberg

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy