Voti Bodo/Glimt-Roma 6-1, tabellino e highlights

I voti di Bodo/Glimt-Roma, match valido per la terza giornata di Conference League del gruppo “C” che si è disputato alle ore 18:45 allo stadio ‘Aspmyra’. Scopriamo insieme come si è concluso l’incontro

Giallorossi pronti a scendere nuovamente in campo dopo la sconfitta in campionato, di domenica sera, contro la Juventus di Allegri. Terzo match della Conference League: gli avversari sono i modesti norvegesi del Bodo/Glimt. L’inizio non è per nulla dei migliori visto che ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con il classe 2000, Botheim, che riesce a battere Rui Patricio a distanza ravvicinata con il destro. E’ 1-0 per il Bodo. Non finisce qui perché i norvegesi a metà del primo tempo trovano la rete del 2-0 con il gol del capitano, Berg, che dalla lunga distanza col sinistro beffa l’estremo difensore portoghese. La Roma non ci sta e al 29′ accorcia le distanze con Carles Perez che, col sinistro, batte il portiere Haikin (assist di Diawara). E’ 2-1.

José Mourinho © Getty Images

Nella ripresa triplo cambio per Mourinho (fuori Darboe, Villar e Mayoral al loro posto Cristante, Mkhitaryan e SHomurodov). Le cose non cambiano, anzi: arriva anche il 3-1 per il Bodo con la doppietta di Botheim. La doccia fredda arriva a venti minuti dal termine con Solbakken che mette dentro il pallone del 4-1 con tanto di scavetto a Rui Patricio (errore in copertura di Kumbulla). Finita qui? Neanche per sogno visto che Pellegrino buca ancora la porta della Roma e sigla il 5-1. Kumbulla è disorientato e si vede, visto che Solbakken ne approfitta e realizza il 6-1. Finisce qui in Norvegia: bruttissima battuta d’arresto per la Roma di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma nella bufera: “Serve una punizione”

Voti Bodo/Glimt-Roma 6-1

Roma, José Mourinho © Getty Images

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin 6; Sampsted 6, Moe 6.5, Lode 6 (81′ Hoibraten s.v), Bjorkan 6; Fet 6.5 (81′ Vetlesen s.v), Berg 6.5, Konradsen 6; Solbakken 7.5 (87′ Mugisha s.v), Botheim 7.5, Pellegrino 6.5 (87′ Koomson s.v).

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 6; Reynolds 4, Kumbulla 3, Ibanez 4, Calafiori 4.5; Darboe 4.5 (46′ Cristante 5), Diawara 6 (61′ Pellegrini 5); Perez 6, Villar 4.5 (46′ Mkhitaryan 5), El Shaarawy 5 (60′ Abraham 5); Mayoral 5 (46′ Shomurodov 5).

ARBITRO: Palabiyik (TUR)

LEGGI ANCHE >>> Orsato, nuovo scandalo dopo Juve-Roma: chiesta la radiazione immediata

MARCATORI: 8′ e 52′ Botheim (B), 20′ Berg (B), 29′ Perez (R), 71′ e 80′ Solbakken (B), 78′ Pellegrino (B)

AMMONITI: Darboe (R), Lode (B)

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

 

Gestione cookie