Italia-Russia finsce 2-3, prima sconfitta per la nazionale azzurra. Grandi emozioni a Milano per la sfida tra due nazionali candidate al successo.
VOLLEY, ITALIA-RUSSIA 2-3 – Prima sconfitta per l’Italia in questo mondiale con gli azzurri che cadono per 3-2 contro la Russia. La nazionale allenata da Blengini vince il primo set 25-19 ma poi cade nei due set successivi per 25-18 e poi 25-21. Nel quarto set gli azzurri vanno avanti trascinati dai soliti Zaytsev e Juantorena e riescono a portare a casa il set con un punteggio di 25-19. Decisivo quindi il tie break tra le due nazionali che sono tra le più accreditate per il successo finale di questo mondiale. Vincono i russi 15-11 che commettono meno errori nel set decisivo della sfida. <<< VOLLEY, LE ULTIME SULL’ITALIA >>>
MONDIALI VOLLEY, ITALIA-RUSSIA 2-3 – Azzurri pronti alla final six avendo già vinto il proprio girone. Domani, domenica 23 settembre, l’Italia affronterà l’Olanda nell’ultima partita della seconda fase a gironi di questo mondiale. Tutte le partite della nazionale italiana in questo mondiale di volley sono trasmesse in diretta tv da Rai 2.
Italia-Russia (25-19, 18-25, 21-25, 25-19, 15-11)
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…