Volley, Italia-Russia 2-3, prima sconfitta azzurra

Italia-Russia
Ivan Zaytsev © Getty Images

Italia-Russia finsce 2-3, prima sconfitta per la nazionale azzurra. Grandi emozioni a Milano per la sfida tra due nazionali candidate al successo.

VOLLEY, ITALIA-RUSSIA 2-3 – Prima sconfitta per l’Italia in questo mondiale con gli azzurri che cadono per 3-2 contro la Russia. La nazionale allenata da Blengini vince il primo set 25-19 ma poi cade nei due set successivi per 25-18 e poi 25-21. Nel quarto set gli azzurri vanno avanti trascinati dai soliti Zaytsev e Juantorena e riescono a portare a casa il set con un punteggio di 25-19. Decisivo quindi il tie break tra le due nazionali che sono tra le più accreditate per il successo finale di questo mondiale. Vincono i russi 15-11 che commettono meno errori nel set decisivo della sfida. <<< VOLLEY, LE ULTIME SULL’ITALIA >>>

Mondiali volley, Italia-Russia 2-3

MONDIALI VOLLEY, ITALIA-RUSSIA 2-3 – Azzurri pronti alla final six avendo già vinto il proprio girone. Domani, domenica 23 settembre, l’Italia affronterà l’Olanda nell’ultima partita della seconda fase a gironi di questo mondiale. Tutte le partite della nazionale italiana in questo mondiale di volley sono trasmesse in diretta tv da Rai 2.

Italia-Russia (25-19, 18-25, 21-25, 25-19, 15-11)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy