Colpo Vlahovic, firma sempre più vicina

La firma per il rinnovo di contratto tra Vlahovic e la Fiorentina sarebbe sempre più vicina: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Vlahovic Fiorentina firma vicina Commisso annuncia stagione rinnovo
Dusan Vlahovic © Getty Images

La Fiorentina è reduce da parecchie stagioni sottotono. Il club viola infatti, dopo il raggiungimento del quinto posto nella stagione 2015/16, ha sempre e solo collezionato posti non utili in classifica, rischiando anche la clamorosa retrocessione. Però gli aspetti positivi anche nella passata stagione non sono mancati, e uno tra i maggiori di questi è proprio Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo infatti, è reduce da una stagione da record al club viola. Infatti, il classe 2000 è riuscito a realizzare ben 21 marcature e 2 assist in 37 presenze di campionato, piazzandosi quarto nella classifica cannonieri. Vlahovic al momento ha un contratto con il club toscano in scadenza nel 2023, ma la firma per il rinnovo sarebbe sempre più vicina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola lavora per la cessione del big: nerazzurri gelati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli lo fa fuori: in arrivo 15 milioni dalla sua cessione

Vlahovic-Fiorentina, rinnovo sempre più vicino: a breve l’annuncio

Vlahovic Fiorentina firma vicina Commisso annuncia stagione rinnovo
Rocco Commisso © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la volontà di Dusan Vlahovic è quella di rimanere alla Fiorentina. Ciò significherebbe, unito a molti altri indizi, che il rinnovo di contratto tra la Fiorentina e l’attaccante serbo è in fase di arrivo.

Potrebbe essere addirittura lo stesso presidente viola, Rocco Commisso, ad annunciare, prima dell’inizio del campionato, la firma del rinnovo di contratto da parte del suo pupillo, sempre più vicino ad una permanenza prolungata alla Fiorentina, che la prossima stagione partirà certamente per lottare per il piazzamento nelle competizioni continentali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)