Viktoria Varga, fisico mozzafiato: vista spettacolare a Positano

Viki Varga è mozzafiato. Veduta spettacolare a Positano. La modella lascia tutti i suoi followers a bocca aperta. Instagram in tilt. La fidanzata di Pellè conquista tutti sul web con la foto pubblicata sul proprio profilo.

Viktoria Varga, fisico mozzafiato: vista spettacolare a Positano
Viky Varga che fisico. Spettacolo a Positano. Screenshoot da Instagram

Viktoria Varga, fisico mozzafiato: vista spettacolare a Positano

Viky Varga è mozzafiato. La modella si prende la scena di Instagram. La piattaforma social è andata in tilt dopo la pubblicazione del carosello composto da 3 foto. Le tre immagini hanno lasciato a bocca aperta i fan. L’olandese ha postato tre scatti in cui indossa un bikini rosso. Un rosso acceso che mette in risalto le forme della Varga. Lady Pellè sembra incastonarsi perfettamente nella meravigliosa veduta di Positano. La Costiera amalfitana sembra esaltare perfettamente la bellezza della modella. Una bellezza che è stata apprezzata in maniera netta dal popolo di Instagram che ha riempito lo scatto di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Michela Persico in costume è esagerata, che voglia d’estate – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @vikyvarga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO 

Viky Varga si trova in Costiera per festeggiare l’anniversario con Graziano Pellè, attuale centravanti del Parma. I due stanno insieme da 9 anni, da quando Pellè giocava in Olanda. La Varga ha fin da subito fatto breccia nel cuore degli italiani diventando molto seguita sui social. Sono tantissimi gli apprezzamenti che arrivano tramite i social alla modella. Il carosello postato poco fa ha ottenuto fin da subito un numero di likes altissimo. Sono 14 mila i mi piace ricevuti.
Impostazioni privacy