CALCIOMERCATO INTER, STRETTA PER VIDAL– L’eliminazione dalla Champions League non cambia i piani di mercato dell’Inter, anzi. I nerazzurri ora dovranno fronteggiare due competizioni (tre se aggiungiamo la Coppa Italia), con l’Europa League che calendario alla mano è ben più impegnativa (e soprattutto ravvicinata) della Champions League. Conte teme trasferte il giovedì anche in terre molto lontane, il che influirebbe sul recupero dei suoi giocatori.
Anche per questo a gennaio servono innesti e forze fresche, per permettere a tutti di poter dare il loro contributo. Il mercato dell’Inter ruota attorno a un nome, quello di Arturo Vidal, senza però tralasciare “gregari” come Rodrigo De Paul e Marcos Alonso.
INTER, CONTE DOPO L’ELIMINAZIONE
Come detto il centrocampista cileno è il primo obiettivo di Marotta e Ausilio. Conte rivorrebbe il suo guerriero dopo i tre anni alla Juventus e con lui rinforzare il centrocampo di quantità e esperienza. La strategia è quella di fissare l’affare sul prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona, però, tiene gli occhi fissi su Lautaro.
Gli altri nomi sono quelli che portano a De Paul e Marcos Alonso: per il primo si parla sempre di prestito con diritto (per una cifra complessiva di 35 milioni), per lo spagnolo la strada sembra leggermente più spianata considerando che non è un titolare fisso del Chelsea di Lampard.
INTER, LE POSSIBILI AVVERSARIE IN EUROPA LEAGUE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…