Vidal in Serie A, ci siamo: arriva in prestito

Vidal Inter
Vidal Inter

CALCIOMERCATO INTER, STRETTA PER VIDAL– L’eliminazione dalla Champions League non cambia i piani di mercato dell’Inter, anzi. I nerazzurri ora dovranno fronteggiare due competizioni (tre se aggiungiamo la Coppa Italia), con l’Europa League che calendario alla mano è ben più impegnativa (e soprattutto ravvicinata) della Champions League. Conte teme trasferte il giovedì anche in terre molto lontane, il che influirebbe sul recupero dei suoi giocatori.

Anche per questo a gennaio servono innesti e forze fresche, per permettere a tutti di poter dare il loro contributo. Il mercato dell’Inter ruota attorno a un nome, quello di Arturo Vidal, senza però tralasciare “gregari” come Rodrigo De Paul e Marcos Alonso.

INTER, CONTE DOPO L’ELIMINAZIONE

Calciomercato Inter, Vidal e gli altri

Come detto il centrocampista cileno è il primo obiettivo di Marotta e Ausilio. Conte rivorrebbe il suo guerriero dopo i tre anni alla Juventus e con lui rinforzare il centrocampo di quantità e esperienza. La strategia è quella di fissare l’affare sul prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona, però, tiene gli occhi fissi su Lautaro.

Gli altri nomi sono quelli che portano a De Paul e Marcos Alonso: per il primo si parla sempre di prestito con diritto (per una cifra complessiva di 35 milioni), per lo spagnolo la strada sembra leggermente più spianata considerando che non è un titolare fisso del Chelsea di Lampard.

INTER, LE POSSIBILI AVVERSARIE IN EUROPA LEAGUE

Impostazioni privacy