Victoria Beckham di spalle toglie il fiato, che curve – FOTO

Victoria Beckham ci tiene a dire la sua e lo ha dimostrato alla grande con una delle sue ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Manco a dirlo che l’ex Spice Girls ha raccolto la bellezza di 372mila “like” in pochissime ore. Il motivo è molto semplice, davvero guardare per credere!

Victoria Beckham (screenshot Instagram)

Chiediamo umilmente scusa se nella nostra speciale rubrica non abbiamo mai menzionato il nome di una delle icone delle ‘Wags’ (probabilmente è stata una delle prime). Stiamo parlando di Victoria Beckham, compagna dell’ex calciatore di Manchester United e Milan, David Beckham. La 47enne inglese si tiene ancora in grande forma. La stilista ha deciso di ammaliare tutti i suoi fan (specialmente i maschietti) con una foto che sta facendo discutere. Ovviamente in positivo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova pazzesca, il lato ‘B’ è mozzafiato! -FOTO

Si tratta del suo lato B. Andiamo, però, con ordine. L’ex componente delle ‘Spice Girls’ si è fatta fotografare in un bar. Vestito lungo color verde, braccia poggiate sulla mensola e poi il tocco finale: l’esibizione di spalle che toglie il fiato a chiunque. Saremo anche ripetitivi, lo sappiamo, ma il suo lato B è da favola! Guardare per credere! Buona visione!

Victoria Beckham (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova più che mai, in bikini è una vera bomba – FOTO

 

Impostazioni privacy