La Juventus valuta tutte le opzioni per il ruolo di vice Morata: oltre a Llorente si valuta il profilo di Graziano Pellè, pronto a salutare la Cina.
Una singolare occasione di mercato che potrebbe, clamorosamente, essere colta a gennaio: la Juventus per il ruolo di vice-Morata pare stia valutando seriamente il profilo di Graziano Pellè, ex attaccante dello Shandong Luneng, pronto ad accasarsi a parametro zero per quella che potrebbe essere l’ultima avventura della sua carriera.
Il trentacinquenne salentino potrebbe rappresentare la classica opportunità di mercato da cogliere al volo: con un contratto breve ed uno stipendio contenuto, Pellè potrebbe mettersi al servizio di Andrea Pirlo e dare alla Juventus nuove soluzioni offensive in vista di un tosto finale di stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, arriva l’assist per Depay
Pellè alla Juventus? Ecco le possibili alternative
L’ex nazionale italiano non è però il solo calciatore inserito nella lista della spesa da Fabio Paratici per questo calciomercato di gennaio.
Fernando Llorente, ex conoscenza bianconera, è da tempo nel mirino della Juventus e potrebbe rappresentare una seria alternativa in caso di mancato approdo di Pellè. Tra i due bomber potrebbe verificarsi un testa a testa: soltanto uno potrebbe arrivare a Torino per vestire la maglia bianconera.
Occhio però anche agli altri nomi proposti da radiomercato: Giroud, Origi, Pavoletti e Milik, sono tutti in lizza per diventare il nuovo attaccante della Juve.
Su chi decideranno di puntare i bianconeri?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pavoletti, Khedira, Bernardeschi: il punto sul calciomercato della Juventus
Oorlog om handtekening van Graziano Pellè #pelle #juventus #westham https://t.co/OqgiBdlTh0 pic.twitter.com/f1DDrHOR5H
— SoccerNews.nl (@Soccernews_nl) January 2, 2021