Calciomercato Juventus, arriva l’assist per Depay

Calciomercato Juventus, bianconeri in corsa per Depay: possibile rinforzo di livello in attacco per Pirlo, ecco come può arrivare

Juventus Depay
Memphis Depay (Getty Images)

Calciomercato Juventus, caccia al bomber per Pirlo

La Juventus va alla ricerca soprattutto di un attaccante nel mese di gennaio. La squadra di Pirlo ha bisogno di ricambi in prima linea, dove al momento ci sono solo tre elementi per due maglie. Cristiano Ronaldo e Morata stanno facendo il loro, Dybala per adesso non sta rendendo secondo le aspettative ed è probabilmente condizionato anche dai discorsi sul rinnovo. Ecco perché i bianconeri devono necessariamente trovare un attaccante per ruotare maggiormente e avere maggiori possibilità di trovare gol pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Diego Costa alla Juventus è possibile: dipende tutto da una clausola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli a gennaio

Calciomercato Juventus, ecco l’assist per Depay dall’Inghilterra

Memphis Depay potrebbe diventare il nome su cui Paratici deciderà alla fine di investire. Il Lione lo ha messo sul mercato per una cifra abbordabile, qualora i francesi dovessero trovare un sostituto lo cederebbero senza troppi problemi. Oltretutto il Barcellona sembra essersi tirato indietro. Il sostituto per i francesi potrebbe essere Slimani, che secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra è in rotta con il Leicester e vorrebbe tornare in Francia. Se questo affare si concretizzasse, la Juve avrebbe di fatto campo libero.