Vertonghen in Italia, pronto un biennale da tre milioni a stagione. L’affare sembra essere ad un passo dalla conclusione.
ROMA – La Roma è pronta a ripartire da Jan Vertonghen. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo di massima tra il difensore belga e il club giallorosso sarebbe stato trovato sulla base di un biennale da tre milioni a stagioni. La fumata bianca è attesa nelle prossime settimane con il centrale che presto saluterà il Tottenham visto che non c’è l’intesa sul rinnovo. Per il centrale la nuova avventura si chiama Serie A e in particolare Roma.
LEGGI ANCHE —-> FLORENZI TORNA IN SERIE A
Deciso il destino di Chris Smalling, almeno per il momento. Nonostante i diversi tentativi da parte di Fienga, il Manchester United non è mai sceso sotto la richiesta di 20 milioni più 5 di bonus per la cessione definitiva. Dall’altra parte la Roma non ha superato i 15 con la fase di stallo che continua ad esserci. Una situazione che non consentirà a Fonseca di disporre del giocatore in Europa League. I Red Devils, infatti, hanno ribadito il proprio no ad utilizzare il centrale nella competizione internazionale. Situazione che ha portato la Roma a spingere per chiudere per Vertonghen, davvero vicino a vestire la maglia giallorossa.
LEGGI ANCHE —> SMALLING ROMA, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…