Vertonghen in Italia, pronto un biennale da tre milioni a stagione

Vertonghen in Italia, pronto un biennale da tre milioni a stagione. L’affare sembra essere ad un passo dalla conclusione.

Vertonghen
Vertonghen © Getty Images

Vertonghen in Italia, pronto un biennale da tre milioni a stagione

ROMA – La Roma è pronta a ripartire da Jan Vertonghen. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo di massima tra il difensore belga e il club giallorosso sarebbe stato trovato sulla base di un biennale da tre milioni a stagioni. La fumata bianca è attesa nelle prossime settimane con il centrale che presto saluterà il Tottenham visto che non c’è l’intesa sul rinnovo. Per il centrale la nuova avventura si chiama Serie A e in particolare Roma.

LEGGI ANCHE —-> FLORENZI TORNA IN SERIE A

Addio Smalling

Deciso il destino di Chris Smalling, almeno per il momento. Nonostante i diversi tentativi da parte di Fienga, il Manchester United non è mai sceso sotto la richiesta di 20 milioni più 5 di bonus per la cessione definitiva. Dall’altra parte la Roma non ha superato i 15 con la fase di stallo che continua ad esserci. Una situazione che non consentirà a Fonseca di disporre del giocatore in Europa League. I Red Devils, infatti, hanno ribadito il proprio no ad utilizzare il centrale nella competizione internazionale. Situazione che ha portato la Roma a spingere per chiudere per Vertonghen, davvero vicino a vestire la maglia giallorossa.

LEGGI ANCHE —> SMALLING ROMA, LE ULTIME

Impostazioni privacy