Brutte notizie per il Verona di Ivan Juric che perde un altro elemento importante per infortunio. Nuova tegola in difesa: KO Gunter
Non è una stagione fortunata per il Verona di Juric dal punto di vista delle defezioni. Tra Coronavirus e infortuni di vario genere la compagine scaligera è stata già martoriata parecchio condizionando inevitabilmente anche le scelte del tecnico. Ciononostante l’Hellas mantiene comunque un rendimento di tutto rispetto, confermando quanto di buono lasciato ammirare lo scorso anno. Tra i pilastri del Verona ci sarebbe dovuto essere anche Koray Gunter, centrale difensivo da poco rientrato dopo il Covid ma che si è dovuto prontamente fermare di nuovo.
LEGGI ANCHE >>> Verona, non c’è pace: UFFICIALE nuovo calciatore positivo
Infortunio per Gunter come svelato da una breve nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Koray Günter ha riportato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona, un nuovo caso di Coronavirus: calciatore positivo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…